News
Ottobre 03, 2020
All’Agriturismo Le Girandole vogliamo accontentare proprio tutti. Siamo una realtà ancora piccola e ci piace condurre la nostra attività in modo semplice, come si faceva un tempo. Questo, però, non significa che non vi sia l’impegno per far sentire i nostri ospiti a loro agio.
Per questo motivo, abbiamo introdotto una comodità in più: il pagamento elettronico tramite Pos.
Da oggi non c’è più bisogno di portarsi appresso dei contanti per saldare il soggiorno nei nostri appartamenti per le vacanze. Le condizioni delle Girandole prevedono, infatti, il pagamento di una caparra prima dell’arrivo tramite bonifico bancario, e il resto in contanti, una volta giunti in struttura. Se fino a poco tempo fa – vuoi per i costi, vuoi per gli incassi tipici di una gestione familiare – non pensavamo di aver bisogno di un Pos, ora le esigenze dei nostri ospiti ci hanno portato a orientarci in questo senso.
Abbiamo deciso, dunque, di affidarci a un servizio offerto dalla Banca Sella, all’avanguardia sulla sicurezza dei pagamenti elettronici. Il Pos Axerve è perfetto per chi ha un giro d’affari limitato (come il nostro) in quanto ci consente di non sottoscrivere necessariamente un contratto bancario di tipo tradizionale per poter usufruire di un metodo di pagamento tramite pos.
Ciò che conta per noi è garantire ai nostri clienti la comodità di poter pagare serenamente, così come fanno abitualmente.
È possibile saldare il soggiorno con carte di credito, di debito e prepagate dei circuiti Bancomat, Visa, Visa Electron, Diners, PayPal, American Express, MasterCard, VPay e Maestro. Ma è ancora più semplice con lo smartphone o l’Apple Watch, grazie ai servizi:
Per qualsiasi informazione in merito, non esitate a contattarci. La nostra azienda è sempre aperta e il nostro impegno, come sempre, è quello di fare in modo che la vostra vacanza a Diano Marina si aggiunga ai vostri più bei ricordi!
Ascolta tutti i podcast pubblicati sui nostri canali ufficiali:
Informazioni
Inserisci i dati per contattarci
Contattaci
Le categorie del Blog
News
Eventi
Comuni del Golfo Dianese
Itinerari & Trekking
Produzione agricola
Storia locale
Scoprire la Riviera
Borghi di Liguria
16
Novembre
20
Ottobre
16
Settembre